sabato 11 dicembre 2010

Se costretto, scrivo cose di cui poi mi vergogno

Dato che mi avete esplicitamente richiesto di scrivere qualcosa perché KissMyMicia è il vostro tappabuchi pomeridiano preferito (tanta Grazia a tutti voi), m'invento qualcosa.

Lo sapevate? Le cipolle, se mangiate calde ed umide, possono potenziare il coito.
Lo sapevate? Se provate a disegnare dei cerchi con il piede destro (sinistro, se siete degli sfigati mancini) e nel frattempo provate a scrivere il vostro nome con la mano (la più bella che avete), non ci riuscite.
Lo sapevate? Recenti studi affermano che Picasso fosse di etnia Rom. E questo fa di lui un Rom-Picasso.
Lo sapevate? I messaggi S-ubliminali non s-E-mpre sono facili-X-imi da individuare.

Dunque, stamane, numero 11 mese 12 Anno Domini 2010, appena arrivato in quel di via Pizzoli, che cosa, ditemi, che cosa, indovinatemi, che cosa ci andiamo a trovare?
Casualmente arrivati alla stessa ora a scuola, io e la Liviella-sempre-bella veniamo sorpresi e sopraffatti da un terribile suono che ci ferisce le orecchie ambedue. Paragonabile al grido di una renna a cui Babbo Natale ha schiacciato lo scroto con i pattini della slitta. Od al canto notturno di un pastore ubriaco proveniente dalla steppa.
Per dirla in breve: un tipo COZZALO, in una macchina COZZALA, che guidava pure in maniera COZZALA, ascoltava dalla sua radio COZZALA un cantante COZZALO che cantava COZZALMENTE una canzone CARINA. No, scherzo, era COZZALA pure quella. Purtroppo e dico purtroppo, non siamo degli esperti in materia e non abbiamo riconosciuto il titolo, e stupidamente non abbiamo neanche fatto in tempo a chiederlo al COZZALO che quello già se n'era andato.
Uff. E, virgola, per questo, virgola, infatti, virgola, non siamo, virgola, ora, virgola, in grado - né potremo mai esserlo... mi viene da piangere - di proporvi una canzone così patetica (termine di libera interpretazione).
Pur di non lasciarvi insoddisfatti, ho qui un piccolo gioiello da farvi gustare tutto. Ringraziatemi.


Tanto per chiudere in maniera decorosa (credo sia necessario...), una perla di Richard Thompson, che tanto pure che ve lo dico, non lo conoscete, beshtie.



E un'altra ancora, fatevi una cultura.


Saluti!

2 commenti:

  1. madonna le vignette cono troppo carine! XD
    comunque le prime cose le hai rubate a Vulva? :D
    ed ora mi metto a cercare le canzone cozzala, scrivendo su youtube "canzone cozzala" ^^

    RispondiElimina
  2. La prossima volta che avvistate un cozzalo in una macchina cozzala che ascolta musica cozzala in un quartiere cozzalo (LIBERTA') avvisatemi sono nata e cresciuta tra loro saprò sicuramente dirvi il titolo della canzone...:D

    RispondiElimina