martedì 12 aprile 2011

Come far fruttare pomeriggi noiosi?

È davvero importante per la salute di ogni essere umano che sia anche studente passare un pomeriggio divertente, in modo tale che la mattina seguente sia fresco e rilassato. Cominciare come si deve la mattinata porterà a sua volta un suo svolgimento piacevole, che determinerà a sua volta un pomeriggio spensierato e gradevolissimo. (Tutto questo, naturalmente, a fronte di imprevisti: potrebbe succedere che vi spezziate l’osso del collo o che vi caschi una moneta in un tombino, o che vi si spezzi l’osso del collo mentre cercate di ripescare la moneta dal tombino). Ma come si fa a rendere il proprio pomeriggio divertente, spensierato e gradevole? Oh be’, questa è proprio una domanda scema.

Innanzitutto è bene creare i presupposti per “passare un pomeriggio divertente” (che d’ora in poi chiameremo “Gianni” per non perdere tempo utile). Prima di tutto, non dovete seguire ALCUN PON POMERIDIANO, soprattutto se si tratta di un pon di filosofia o di inglese (o di filosofia in inglese – il peggiore). Se ne seguite uno, io vi consiglio vivamente di interrompere anche se vi sembra la cosa più appassionante della vostra vita (dubito). I pon, come è risaputo, sono la fonte principale di stress dei poveri studenti che li frequentano: prima o poi, tutti i partecipanti mostreranno complessi di auto-violenza, pazzia o mania di protagonismo, quindi: meglio evitare. In più, i pon sono sempre pomeridiani, il che naturalmente entra in conflitto con Gianni.

In secondo luogo, è sempre bene staccare i telefoni (fissi o cellulari) e isolarsi dal mondo completamente. So che a molti sembrerà difficile o addirittura impossibile, ma è assolutamente necessario per Gianni, e noi non vogliamo che se la prenda. Vi consiglio vivamente di NON CHIAMARE anima viva, NON PARLARE con anima viva, NON PARCHEGGIARE le bici vicino al Flacco, ché le rubano (sigh) e NON SFOTTERE i bomboni, specie se sono topini.

In terzo e ultimo luogo, procuratevi una connessione a internet. Questo è, in definitiva, l’aspetto più importante per un bel Gianni, e sono abbastanza certo che voi possediate una connessione visto che state leggendo questo post.

Che preambolo lungo… Vabè, arrivo al sodo. Sicuramente avrete sentito parlare di un certo sito, dove puoi fare una domanda e aspettare una cosa come quattro giorni per avere una risposta dal mondo. La risposta a volte può essere determinante (ricordo il celebre calcolo dell’area del pene) o altro volte molto stupida. Il sito di mentecatti di cui parlo è chiaramente Yahoo Answers. Non vi è mai venuta la voglia di rispondere per le rime a questi poveri, piccoli, ignoranti cristi? Io l’ho sempre avuta. Ma iscriversi a un sito come questo ti fa davvero perdere i punti, mamma mia. Così, per tanto tempo ho assistito al lento rispondere di altri tizi ad alcune delle domande più belle che della gente scema si sia posta. Ma ora ho detto no al colesterolo, e sì a Valsoia. Casualmente sono venuto in possesso di alcuni dati di una mia amica (trad.: mi ha chiamato e mi ha detto di essere iscritta a quella roba, dandomi come una stupida mosca che sbatte contro il vetro della finestra senza uscirne la sua password) e ho cominciato a realizzare il sogno di una vita.

Lei è ERNESTINA CRESCENZIO, il suo nickname è ERNESTINE, ha 24 anni, e abita a CAMPO DEI GINEPRI. Tre aggettivi per descriverla: SIMPATICAAAA, SOLAREEE e… FEDELE!!

No, purtroppo non ha fatto un provino per TheClub ma chissà, il suo successo è a un passo dal suo declino (? Vabè, sembra una cosa filosofica d’effetto, la lascio). Grazie a lei, oggi io posso rispondere alle domande di Yahoo Answers. Il consiglio quindi è: iscrivetevi in massa e diventiamo tutti amici, sai che pacchia. Ma la domanda che serpeggia a questo punto è: una volta iscritto, come trovare le domande perfette? Diocristo, anche questa è una domanda stupida. Basta cercare nella categoria giusta!

La domande più curiose a cui rispondere con celerità sono, quasi scontato dirlo, quelle relative agli stati interessanti delle ragazze. E per “stati interessanti delle ragazze” non intendo “stati in cui le ragazze sono numerose e dalle magliette bagnate” ma “preoccupazione derivante dall’aver provato a fare sesso senza protezioni, come delle meretrici esperte non curanti di gravi malattie a trasmissione sessuale”.

Sono frequenti domande come: “Aiutoooooooo!! HELP!!! Ho fatto sesso cn il mio raga ieri sul divano e lui ha voluto farlo senza… coso!!! Ma poi è venuto sul tappeto e non dentro di me… è possibile che io sia rimasta incinta quando mi sono rotolata desiderosa di lui sul tappeto medesimooo??!?!?”

Oppure: “10 pt al migliore!!?! Ho fatto del sesso sfrenato con il migliore amico del mio ragazzo e ho paura di essere rimasta incinta!! Però sia prima che dopo mi sono lavata lì con l’alcool e la varichina… ditemi se è possibile eliminare così le tracce di sperma di lui così il mio ragazzo non ne riconosce l’odoree!!!”

Se la prima cosa che vi verrebbe da scrivere è: “Sei veramente una ragazza infedele e disgraziata, spero tanto che la varichina che hai usato come sapone intimo ti avveleni velocemente”, trattenetevi, ci avrà già pensato qualcun altro. Il segreto è: siate professionali e amichevoli al tempo stesso. Se dite che avete avuto un’esperienza simile e poi sparate una baggianata colossale, è probabile che diano più retta a voi che non agli insulti ricevuti.

Volete la prova che la tattica suggerita funziona davvero? Facilissimo. La domanda era:
Come capisco da una mela se un ragazzo bacia bene? Ho sentito che mentre un ragazzo mangia una mela si può capire se bacia bene o no! Come funziona? Mi potete dire passo per passo?”

Certo che posso dirtelo, cara. La mia risposta (scelta come “migliore risposta dal richiedente”, ossia quella contadina drogata che chiede delle mele) è stata la seguente: “io non sono un esperta hehe xò puoi fare così.... prendi una mela bella rossa e scrivici col bianchetto "fai finta ke questa mela sono le mie labbre...." e poi gliela dai a lui proprio e poi da lontano lo osservi come se la magna ahahaha vedi se ti piace cm lo fa ti avvicini e gli chiedi di farlo davvero con te ora.... prova!!”

Esatto. Così, sgrammaticata, insensata, impensabile e inopportuna, ma ha funzionato (se non ci credi, sei uno stolto malfidente che deve cliccare qui). Il tempo, giuro, si è fermato per un istante, che è sembrato farsi eterno, e mi sono sentito invincibile contro decine di ragazzi cerebrolesi che pendevano dalle mie LABBRE (in onore di Ernestine) come un piercing che pende dal capezzolo.

E le possibilità che il sito offre sono infinte. Basta cercarle. E per quello… è sufficiente un intero Gianni, no?

_____________________________________________

RINGRAZIAMENTI dovuti e non: a Gianni, che ci ha prestato il suo nome; a Valeria, che mi ha prestato la sua password; a Ernestine, che è simpatica, solare e fedele.

6 commenti:

  1. Domenica mattina mi è venuto il ciclo (con 3 giorni di anticipo) e ho avuto dei fortissimi dolori alla pancia e ai reni (in genere non ho dolori) e sono anche svenuta. Il ciclo mi è arrivato ma ha un flusso bassissimo rispetto alle altre volte (ma è sicuramente ciclo perchè ha il "classico odore" non so se mi spiego..)
    Il venerdi prima ho avuto un rapporto con il mio ragazzo (con il preservativo e non si è rotto) questo fatto del ciclo può essere legato in qualche modo al rapporto che ho avuto con il mio ragazzo pochi giorni prima ?? La mia paranoia è che io possa essere entrata a contatto con il liquido che esce dal pene quando va in erezione tipo apponggiandomi sulla sua pancia per sbaglio nei preliminari e possa essere rimasta incinta quindi ho un ciclo meno abbondante o perchè è successo 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo.. GRAZIE A CHI RISPONDE !! 5 STELLE!

    <3 <3 amo questa ragazza perchè mi ha rallegrato la serata

    RispondiElimina
  2. mi pare giusto aggiungere questa:

    Salve ho 16 anni e mi chiamo jessica (???).
    In questo periodo mi piace un ragazzo , Giulio, che è un ragazzo simpatico , tenero , dolce , timido , educato , insomma un ragazzo davvero carino e lui sembra ricambiare.
    Stamattina è venuto in palestra dove io ero a fare l'ora di ed.fisica , io l'ho visto da lontano , lui anche , gli sono corsa incontro e l'ho abbracciato e lui anche e non voleva più staccarsi *_*
    Poco dopo è sceso con me in palestra dove c'erano i nostri amici e lui , anche se parlava con gli altri , cercava la mia mano , me la sfiorava ecc... quando se ne doveva andare mi ha abbracciata di nuovo e l'ho baciato sulla guancia ... poi ci siamo staccati , ma lui fa :" che ne dici di un bis?" e io " bis?" ...( si riferiva all'abbraccio ) e io :" ahhh sii certo =) " e lo abbraccio di nuovo : ecco che proprio mentre siamo abbracciati ( sono imbarazzatissima per quello che sto per dire >.< ) sento il suo ...ehm ... come dire il suo "gioiellino" (??) tipo che pulsa (??) proprio nella mia zona , in quella zona O.o... cioè ora non so se era una pulsazione oppure era proprio lui che muoveva il bacino ... fatto sta che nel mentre ho sentito una strana sensazione alla pancia , tipo un vuoto ... mettici poi anche i bacini che solo lui sa dare con una dolcezza estrema sulla guancia .... perchè ha fatto così? credo di saperlo , ma secondo voiii???? vi è mai capitatoo? sono rimasta così o.o

    Risposta: Ahaha, alzabandiera!

    RispondiElimina
  3. non ci si crede :S Yahoo Answers è il nuovo Cioè!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata,♥
    mi sono innamorata di un ragazzo speciale . . .
    Lo amo!,amo i suoi occhi, il suo stupendo sorriso, le sue labbra perfette, i suoi capelli color grano.
    Appena incrociai il mio sguardo con il suo ,i miei occhi incominciarono a luccicare, nel mio stomaco mi sono sentita per la prima volta quelle famose 'Farfalle Nello Stomaco' che diventarono dei 'Gabbiani In Volo' ;
    D'ora in poi l'ho sempre pensato non mi è mai uscito dalla mente.♥
    Forse sarà stato amore a prima vista?, Forse guardandolo quando c'era la luna piena adesso aspetto un bambino??
    AIUTATEMI <3<3<3

    RispondiElimina
  5. il "gioiellino" e i "gabbiani in volo"???? ahahahhahahaahh...

    RispondiElimina
  6. ERNESTINE SPACCA TUTTO!!!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AoLEz__D.HgOyKtH5INH2WTwDQx.;_ylv=3?qid=20110414102024AAA3OqD

    RispondiElimina